Toscane Creative

sabato 31 marzo

« Older   Newer »
  Share  
lau69
view post Posted on 31/3/2012, 08:43




buongiorno fanciulle... oggi completo relax, non ho lavorato, in compenso lavorerò domani :S
adesso trono alle mie crocetta che ho un lavoretto che dovevo terminare per oggi e non ce la farò mai
 
Top
Finfia
view post Posted on 31/3/2012, 11:36




Dai dai Laura! Prova a metterti un po' di musica o un film in televisione come sottofondo, a me aiuta.. ^_^

Stamani mattina sono andata con Pietro alla posta a sbrigare qualche incombenza (avevamo appuntamento alle 8:30 :mmm: ) e oggi ho la consegna del diploma di laurea.. sicuramente inciamperò o mi dimenticherò qualcosa, perchè le cerimonie non fanno proprio al caso mio. Quindi non vedo l'ora di essere a stasera per rilassarmi un po'.. ^_^
 
Top
lau69
view post Posted on 31/3/2012, 16:19




Auguroni Cinzia.... poi facci sapere tuti i dettagli... anche se hai inciampato :P

anzi, se inciampi vogliamo addirittura il video che poi lo inviamo a paperissima :D :D
 
Top
Finfia
view post Posted on 31/3/2012, 22:58




Ahahah!! Tranquilla, per fortuna e' andata liscia! ;)
L'unico inconveniente e' stato essere l'apri fila della cerimonia! Sapevo sulla carta come si sarebbe svolta la cerimonia ma conta sul fatto di vedere cosa faceva quello prima di me, ma a quanto pare sono stata fregata. :P
Se riesco vi metto qualche foto, nella speranza di riuscire a cari arpe perché hanno un formato un po' pesante.
'notte a tutte! ^_^
 
Top
3 replies since 31/3/2012, 08:43   38 views
  Share