Toscane Creative

Lunedì 12

« Older   Newer »
  Share  
lau69
view post Posted on 12/12/2011, 18:30




buonasera... ho scritto la data giusta vero??? in questi giorni ho un po' perso la cognizione del tempo visto che sto lavorando tutti i festivi e 'riposo' il sabato :blink: ... ho finito ora ora di passare tutti i post del blog vecchio in quello nuovo, purtroppo ho dovuto fare copia-incolla di post in post e mi son persa tutti i commenti ma nel modo 'semplice' non avevo mai l'importatore disponibile (ha provato anche Claudio durante la notte nei giorni che era a casa ma niente) così ho deciso per questa opzione... mi ci son voluti 3 giorni per 'passare' circa 340 post scritti in quasi 4 anni :wacko: ed ora che vorrei mostrarvi le fotine degli Spank portachiavi il fotoalbum pubblico mi da problemi :angry: sono fusa!!!
 
Top
Finfia
view post Posted on 12/12/2011, 18:59




Ciao a tutte..
scusate tanto ma stasera mi girano un po' le scatoline (si può dire? vabbè, oramai l'ho detto) perchè pur uscendo tardi da lavoro, sapevo che sarei riuscita ad arrivare alla posta prima delle 18,30 per spedire il pacco dello swap e cosa ti trovo?.. un ingorgo all'ingresso della tangenziale per nessun motivo!!! C'era due mezzi dei vvf fermi (e responsabili dell'ingorgo) a controllare il "nulla"!!! Fatto sta che sono arriva alla posta alle 18.25 e la lettera P non era più disponibile. Nemmeno implorando la signora ci sono riuscita.. la sua risposta:"guardi che la posta chiude alle 19, se torna domani sicuramente troverà il nemero, oggi ci sono stati alcuni problemi per via dello sciopero e la lettera P è stata interrotta prima".. Gli infiniti misteri delle poste..
 
Top
lau69
view post Posted on 13/12/2011, 11:03




vabbè dai riuscirai ad inviare... ci vuole molta pazienza con le poste
 
Top
2 replies since 12/12/2011, 18:30   37 views
  Share