Toscane Creative

Sabato 2 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Finfia
view post Posted on 3/12/2011, 14:15




Buon sabato a tutte!

Come è andata questa settimana? la mia è veramente volata, sarà che a lavoro ci sono talmente tante cose da fare che il tempo a disposizione non è stato sufficiente. Non avrei mai pensato che il laboratorio ce l'avrebbero consegnato in questo stato. Lunedì quando siamo entrata mancavano ancora gli scarichi dei lavandini e il riscaldamento, senza considerare che tutta la roba precedentemente esistente nel vecchio laboratorio era stata buttata un po' qua e un po' là per l'inpianto (ci sono dei manualil che hanno preso persino l'acqua!). Pur non andando in palestra in questi tempi non mi posso davvero lamentare.. il laboratorio è al secondo piano e il trasloco ce lo siamo fatto anche tutto a piedi! Credo proprio che questo fine settimana dormirò tanto..!!

Buon weekend ragazze! ^_^
 
Top
lau69
view post Posted on 3/12/2011, 19:18




buonasera oggi pieno relax ero di riposo perchè domani mattina lavoro <_<
ieri avevo il colloquio con i prof di Stefo (nel complesso non posso lamentarmi) tutti prima di parlarmi di lui mi chiedevano di Claudio... manca a tutti ^_^ e dopo ero a cena fuori, France ad un'altra, di conseguenza stamani nessuno si è svegliato per chiamare Stefo... vabbè è andato con lo scooter ed è riuscito ad arrivare in tempo :P
stasera ho fatto altre cosine per la scuola... credo che saranno le ultime
 
Top
Finfia
view post Posted on 4/12/2011, 22:14




Stai preparango per il natale laura? ^_^
 
Top
lau69
view post Posted on 5/12/2011, 12:54




solo cosine per il mercatino di beneficenza ^_^
 
Top
Finfia
view post Posted on 5/12/2011, 19:47




Sbaglio o avevi postato qualche foto di questi lavoretti? Mi sembra di ricordarmi un segnalibro a maialino che mi piaceva molto.. ^_^
Il ricavato poi a chi andrà?
 
Top
lau69
view post Posted on 6/12/2011, 12:39




si proprio quelli... il ricavato è per l'adozione a distanza di tre bimbi del burkina
ne ho fatti anche a forma di Spank ^_^
 
Top
Finfia
view post Posted on 6/12/2011, 19:31




Troppo simpatici.. :lol: poi posta qualche foto, così li vediamo anche noi! ^_^
 
Top
6 replies since 3/12/2011, 14:15   47 views
  Share