Toscane Creative

sabato 26

« Older   Newer »
  Share  
lau69
view post Posted on 26/11/2011, 07:44




buongiorno e buon fine settimana a tutte.... scusata la latitanza ma in questi giorni avevo altro per la testa... per ieri mattina era programmato un piccolo intervento a Jacopino (è da aprile che abbiamo fatto tutte le visite e avrebbero dovuto chiamare entro un mese <_< ) ... mi sembra sia diventata la novella dello stento, fino all'ultimo non avevo detto nemmeno niente in giro (a parte fissare giorni di ferie per assisterlo) ieri mattina siamo andati all'osp per l'orario previsto (anche un po' prima), ci hanno fatto la cartella piccola visita (giovedì eravamo stati anche dal pediatra per una visita di controllo), lo sedano per portarlo in sala operatoria e quando arriva là da un colpo di tosse e.... disdetto tutto, lo hanno fatto risvegliare e ci hanno rimandati a casa :wacko:
 
Top
pippi65
view post Posted on 26/11/2011, 10:55




mi dispiace per l'inconveniente, ma in certi casi è meglio essere molto previdenti.
Oggi fa freddo ma c'è un bel sole e si vedono bene i vetri da lavare.... :cry:
Buon fine settimana!
 
Top
Finfia
view post Posted on 26/11/2011, 18:40




Accidenti laura.. ma almeno le ferie te l'hanno spostate per la nuova data dell'intervento?

Io sono tornata ieri sera in macchina con la collega e oggi è stata la giornata delle lavatrici e dello sfare la valigia (e armadio ovviamente!). Sono contenta di essere tornata perchè ero troppo stanca di dover uscire tutte le sere per andare a cenare in un ristorante, però un po' mi spiace per le persone che ho conosciuto nella sede di Ravenna. Mi sono pentita di non aver chiesto il contatto di una ragazza che ci ha seguito in queste settimane in laboratorio. Devo trovare un modo, ma non saprei a chi chiedere.. <_<
 
Top
lau69
view post Posted on 27/11/2011, 10:30




le ferie me le son tenute (avevo chiesto solo venerdì e sabato) almeno mi sarò riposata, tanto ne ho ancora da fare e salvo imprevisti non credo di chiederne entro la fine dell'anno
 
Top
3 replies since 26/11/2011, 07:44   40 views
  Share