Toscane Creative

Domenica 20 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
Finfia
view post Posted on 20/11/2011, 21:35




Buona sera ragazze!

So che è un po' tardino per aprire un post sulla giornata ma sono a Ravenna tutta soletta per il periodo di formazione. Sono felice di aver trovato dei colleghi davvero in gamba e molto molto simpatici, insomma mi sembra di iniziare davvero bene.. ^_^
In questo fine settimana mi sono data alla visita della città, peccato solamente per il freddo.. non si resiste ragazze.. quando esco dall'albergo sempro una mummia, lascio scoperti solo gli occhi giusto per non andare a sbattere contro i muri..! :lol:

Poi girando girando ho scoperto che proprio dietro l'albergo c'è un negozio di stoffe bellissimo!! Le miei nonne e mia mamma mi hanno già commissionato 3 metri di stoffa per fare delle tovaglie con le classiche fantasie romagnole. E' un negozio bellissimo, l'avessi a Livorno andrei in rovina!

Buona notte a tutte! :daisy:
 
Top
CricriFlo
view post Posted on 21/11/2011, 11:40




Che meraviglia... sai che non le conosco le fantasie romagnole?? Oddea che ignoranza.
 
Top
Finfia
view post Posted on 24/11/2011, 20:02




Scusa il ritardo abissare nel risponderti.. :(

Guarda stavo giusto pensando di postarvi quelle che ho comprato.. domani torna a casa e conto di metterle questo fine settimana con un po' più di calma.
Ieri sono andata a prendere quelle per le mie nonne perchè le fantasie che mi piacevano erano terminate sicchè me le ha ordinate. Peccato per una che mi piaceva davvero troppo, non è riuscito a farsela consegnare. :(
 
Top
2 replies since 20/11/2011, 21:35   35 views
  Share