Toscane Creative

3 novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
CricriFlo
view post Posted on 3/11/2011, 10:08




Salve a tutte, che si combina di bello? Oggi su Firenze giornata soleggiata ma per ora abbastanza freschina.
 
Top
Finfia
view post Posted on 3/11/2011, 14:12




Anche qua è abbastanza soleggiato anche se le previsioni mettono acqua per il pomeriggio. Volevo cercare di andare a fare una passeggiata sul mare con i pattini prima che venga il tanto agognato diluvio, vediamo se riesco verso le 3.. ^_^
 
Top
Finfia
view post Posted on 3/11/2011, 23:07




Alla fine oggi non sono andata a pattinare, ma forse era meglio se c'andavo.. :(
Mi è venuto in mente di lavare due capi bianchi, nel cesto dei panni da almeno un mese (!). Visto che entrambi avevano delle cuciture con perline e strass ho deciso di lavarle a mano e gli ho lasciati in mollo.. l'avessi mai fatto.. <_<
vado per sciacquarli, tiro su la prima maglietta (la mia preferita, un classico!) e te la vedo mezza blu!!! :angry: Le perline blu dell'altra maglietta aveva stinto!! (la maglietta l'avevo già lavata e rilavata ampiamente) Ho passo due ore, dalle 18 alle 20, con le mani a mollo nel secchio con acqua sapone, poi con lo smacchiante, quindi di nuovo a mollo col sapone, a strofinare la prima maglietta.. :wacko: sono riuscita ad eliminarle tutte.. hanno resistito 2 macchiette leggermente ma leggermente celesti (all'interno della maglia) e mi sono praticamente sbucciata tutte le dita.. :cry: L'altra maglia attualmente è sempre a mollo con lo sbiancante, fino a domani mattina.. speriamo che le dita si rimettano per domani mattina.. <_<
 
Top
CricriFlo
view post Posted on 4/11/2011, 08:10




Oh mamma! Sei combbattiva Finfia... però complimenti alla tenacia, e spero che le tue manine si siano rimesse!!!
 
Top
Finfia
view post Posted on 4/11/2011, 13:32




Ti ringrazio.. comunque alla fine la maglietta preferita (la prima) e venuta bene, vediamo dopo stirata, comunque non si vede più pratiacamente più nulla, mentra l'altra l'ho stesa stamani ma per quella ho lottato di meno. Ad ogni modo la nottata con lo sbiancante ha funzionato abbastanza bene.. sono rimaste sono due macchie visibili all'esterno, ma vediamo un po'.. altrimenti compro la coloreria italiana e la faccio celeste! :P
 
Top
4 replies since 3/11/2011, 10:08   41 views
  Share