Toscane Creative

Sotto l'albero che c'è.....

« Older   Newer »
  Share  
lau69
view post Posted on 14/12/2009, 12:14




aperto pure io :D grazie grazie grazie... appena posso faccio la foto e la pubblico
ho solo un problema: il mio albero è fuori alle intemperie e lì si sciuperebbe e quello piccolino in casa è già stracolmo... adesso devo trovare un posticino dove esibire il regalo ricevuto :P
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 14/12/2009, 14:50




Esco per andare alla posta a spedire (posta celere così son sicura che arriva). Ho riletto ora le regole, davvero bisogna aprire la sera del 24 o la mattina del 25?? E se io aprissi non appena ricevo?? Ho 3 pacchi da andare a ritirare (di cui 2 a cerchiaia, mannaggia!!) e non so se, una volta che ce li avrò fra le mani resisto.... conoscendomi no!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 14/12/2009, 15:15




anna come dicevo prima a lau69 chi ha già ricevuto ha letteralmente dilaniato i pacchetti... quindi puoi tranquillamente aprire!!!!
 
Top
Francyanna
view post Posted on 14/12/2009, 17:06




ragazze il mio pacchetto è partito stamattina, domani dovrebbe essere in consegna!
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 14/12/2009, 21:09




CITAZIONE (Cocca78 @ 14/12/2009, 15:15)
anna come dicevo prima a lau69 chi ha già ricevuto ha letteralmente dilaniato i pacchetti... quindi puoi tranquillamente aprire!!!!

Ho aperto!!!! Sono passata stasera dalla posta in città per spedire il mio (che del resto non deve fare molta strada....) ed ho trovato ad attendermi il pacchetto di Vania.
GRAZIE MILLE!! Mi è piaciuto da morire, 2 pinkeeps MERAVIGLIOSI, molto nel mio stile, cioè nello stile che piace a me...... belli, belli, belli!!!! Sono felicissima! Stasera non faccio in tempo a fare delle foto decenti ma domani li pubblicherò senza dubbio sul mio blog...
GRAZIE VANIA!!!!!
 
Top
paola789
view post Posted on 15/12/2009, 17:55




IO ho riceuto grazieeeeeee swappin stanotte quando posso prenderli dall'albero dovele hanno messe i gemelli faccio foto sono splendidissime complimenti davvero supendeeeeeeeeeeeeeeeee :faalbero: :faalbero: :faalbero: :faalbero: :faalbero: :faalbero: :babbo: :babbo:
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 15/12/2009, 21:34




Ho pubblicato la foto sul blog. Correte a vedere che belli sono i miei 2 pinkeeps. Grazie ancora Vania!
 
Top
misiablu
view post Posted on 16/12/2009, 19:50




Ciao a tutte e.... grazie Anna! Oggi ho ricevuto il tuo pacchetto, i cuori sono fantastici!!! :) e poi i cioccolatini nella calzetta... GNAM GNAM!!! Tutto bellissimo!
Si potrebbe dire che io e te avevamo uno scambio uno a uno!!! Eravamo l'una abbinata dell'altra!!!! AH AH AH :)
Tanti baci
Vania

Per Paola grazie 1000 da parte di mio marito (che ora è a Salerno per lavoro) quando torna ti scriverà lui!
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 17/12/2009, 14:20




Grazie Vania, sono contenta che ti siano piaciuti (i cuori). Ma non eravamo tutte abbinate a due a due? Solo noi due abbiamo formato la coppietta?????
 
Top
lilli77
view post Posted on 17/12/2009, 15:05




Ragaze anche io ho ricevuto domenica all'incontro dalle dirette mani dell'abilissima.... Ma si può dire il nome?.... appena posso metto le foto.

Kisssssssssssssssssssss alla mia abbinata!!!
 
Top
Mari1972
view post Posted on 17/12/2009, 16:10




scusate il ritardissimo e l'assenza ma ho ripreso a lavorare ^_^ e tempo non ce n'è piu libero!
il mio parte domattina con raccomandata ^_^
un abbraccio a tutte!
 
Top
fairybella
view post Posted on 18/12/2009, 20:30




Le buste che ho spedito insieme a questa sono gia' arrivate...swappina mia non hai ancora ricevuto?Vabbeeeeeee' anch'io non ho ancora ricevuto...altro che dilaniare la busta...la faccio fuori a morsi! [/color]
 
Top
anna63li
view post Posted on 19/12/2009, 08:40




:evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva:
io ho ricevuto ieri mattina da Marina
BELLISSIMO!
Ho un problema con le foto...penso di risolvere in giornata!
GRAZIE MARINA! :stitola:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 20/12/2009, 21:41




CITAZIONE (Anniexxx @ 17/12/2009, 14:20)
Grazie Vania, sono contenta che ti siano piaciuti (i cuori). Ma non eravamo tutte abbinate a due a due? Solo noi due abbiamo formato la coppietta?????

eh già... solo voi due eravate accoppiate!!!!!! :P :P :P
 
Top
Cocca78
view post Posted on 21/12/2009, 09:52




La mia busta parte oggi con raccomandata 1!
 
Top
115 replies since 12/10/2009, 15:02   1296 views
  Share