Toscane Creative

Le TC per un'ambulanza neonatale

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 8/12/2009, 09:59




CITAZIONE (Monik @ 4/12/2009, 23:03)
penso di spedirlo lunedì

monica ma te non vieni al nostro incontro di domenica???? Siamo a firenze!!! ;) ;) ;)
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 9/12/2009, 15:01




Ragazzuole... a che punto siete???? io l'ho finito da un pezzo.... mi raccomando portate il ricamo per l'incontro delle TC.
Purtroppo penso di non poterci essere, ma delego Sandra e Gabriella di raccattare tutti i vostri bellissimi ricamini!!!
 
Top
Bimbomagico
view post Posted on 9/12/2009, 21:23




Anch'io l'ho finito d tanto tempo... devo però ricordarmi di metterlo in borsa domenica mattina.
 
Top
guazz
view post Posted on 10/12/2009, 12:16




ops ... io l'avevo iniziato da te Manu e poi l'ho lasciato lì... ma lo finirò per domenica... sicuro!!
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 10/12/2009, 18:22




A me manca pochino!
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 11/12/2009, 16:10




E' arrivato il ricamo i Monica per la coperta!! Grazie grazie Monica per aver donato un pò del tuo tempo!!!
Adesso lo metto insieme al mio... almeno si fanno compagnia!
manuela

Vi vorrei anche tenere aggiornate, La misericordia di campi ha già acquistato l'autoambulanza, e la inaugureranno il 20 gennaio...per san sebastiano... (il santo protettore).
Buona parte è ancora a pagare... credo siano a 40 mila e ce ne vogliono 80 mila!
 
Top
Monik
view post Posted on 12/12/2009, 08:46




No non vengo e mi dispiace di non esserci, mi sarebbe piaciuto conoscervi, ma avevo già un altro impegno preso a suo tempo. Abbiamo la marathon volley, manifestazione di pallavolo a scopo benefico che dura tutto il giorno, anche se io sarò impegnata solo nel pomeriggio. Comunque vi auguro una bellissima giornata piena di chiacchere e crocette, ovviamente.
Baci.
Monica
 
Top
claudy80
view post Posted on 15/12/2009, 09:40




...il mio ricamino è già terminato da un bel po' di giorni...a chi devo inviarlo????????
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 16/12/2009, 16:21




a me clauda! ti invio il mio indirizzo per mp
manuela
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 21/12/2009, 17:12




Ho spedito stamani!!
Ancora un milione di volte scusa per il ritardo ma c'è entrata di mezzo anche la neve e non sono riuscita a passare in posta prima.
Spero che almeno arrivi in fretta!
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 31/12/2009, 11:06




Vi aggiorno un pò su questo progetto.
Ilaria, il tuo ricamino è arrivato sano e salvo!!
Ieri sono andata a casa di Gabriella. Abbiamo scelto le stoffe e abbiamo visto che i ricami sono tanti e ne vengono fuori 2 di coperte. una da lettino a cancelli e una da carrozzina... e avanzano per 1 o 2 cuscini. Abbiamo tagliato le stoffe e iniziato a cucire.... quasi tutto il lavoro l'ha fatto la Gabriella, io sono stata solo di supporto morale!! Comunque il lavoro procede!
Mancano i ricami di Angela che mi ha detto che me lo spedisce a breve che manca poco e di Claudia, che l'ha finito, l'ultima volta che ci siamo sentite tramite mp lo doveva spedire.
Grazie ancora a tutte per il vostro impegno!
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 31/12/2009, 15:18




Perfetto!!! Pensavo giusto di scriverti un mp per sapere se era arrivato! Sai delle poste non c'è mai da fidarsi del tutto! :rolleyes:
Complimenti a Gabriella che ha ingranato la marcia ed è partita subito! Buon lavoro ragazze!!! :ok:
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 1/1/2010, 10:53




Ieri, dopo che avevo scritto il topic, il postino mi ha consegnato sia il ricamo di Angela che quello di Claudia. A questo punto i ricami sono arrivati TUTTI!!!! Brave ragazze!!! Considerato che c'era di mezzo anche il natale direi che siamo state super precise!!!!
UN GRANDE GRAZIE A TUTTE PER L'IMPEGNO CHE CI AVETE MESSO!!
BACI
MANUELA
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 18/1/2010, 14:21




Ecco cosa riescono a fare tante "mani d'oro" quando decidono di lavorare tutte insieme:

coperta per lettino a cancelli
image

copertina per culla
image

cuscini
image

image

ragazze, grazie grazie grazie!!! siete state stupende, meravigliose... super... come solo le TC possono essere!!! un grazie particolare va a Gabriella che ha cucito il tutto!!
E ora aspetto solo di consegnare il mega pacco alla Misericordia... spero di riuscire a fare qualche foto! baci a tutte!
Manuela
 
Top
LaMany
view post Posted on 18/1/2010, 14:43




Manu son bellissime!!!!Mi spiace tanto non aver partecipato, spero quest'anno di rimettermi per bene in marcia e far qualcosa con voi tutte insieme! Complimenti a tutte, siete state fantastiche!!!! :abbracci: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
57 replies since 8/10/2009, 14:11   747 views
  Share