Toscane Creative

ATC segnalibro estivo, il primo di una lunga serie

« Older   Newer »
  Share  
Rosanna.M
view post Posted on 19/7/2009, 21:18





Ok ragazze! Mi rimetto alla Vs. decisione.
:rolleyes:

Ma, ....tanto per sapere......... quale è la frequenza richiesta????
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 20/7/2009, 07:54




Rosanna ma niente di particolarmente impegnativo.. anche se lo so che con l'estate il tempo per il pc diminuisce ulteriormente ma è normale! :)
Cmq diciamo all'incirca un post ogni due giorni.. insomma il necessario per rimanere sempre aggiornati sull'iniziativa e per dare notizie del proprio lavoro.
Che dici ti va? ^_^
 
Top
Cocca78
view post Posted on 20/7/2009, 08:41




Rosanna partecipando un pò alla vita del forum tutte potranno conoscerti meglio e quindi anche gli swap possono essere preparati al meglio, in base ai gusti tuoi!!!!!
e poi vodrai che una volta entrata nel gruppo non ti riuscirà più staccarti!!!!! :bacio:
.... ila.... ma perchè il tuo nome non lo vedo nella lista delle partecipanti?!?!
 
Top
Mari1972
view post Posted on 20/7/2009, 10:34




Cocca, una domanda, il segnalibro deve avere misure specifiche oppure possiamo decidere noi.
Io ho preso un paio di segnalibri in più alla libreria in Coop e ci vorrei scrappare sopra, ma prima volevo chiedere..
 
Top
Cocca78
view post Posted on 20/7/2009, 11:00




le dimensioni sono a piacimento!
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 20/7/2009, 11:11




CITAZIONE (Cocca78 @ 20/7/2009, 09:41)
.... ila.... ma perchè il tuo nome non lo vedo nella lista delle partecipanti?!?!

Perchè sono incasinatissima e molto indietro con un sacco di cose..
quindi non credo proprio di farcela.. :(
Se però entro il 20 Agosto magicamente riesco a rimettermi in pari ci farò un pensierino.. ma per ora resto fuori :)

Allora che facciamo la prendiamo anche Rosanna?
Rosanna te riesci a passare qualche volta di più da noi? :)
 
Top
Cocca78
view post Posted on 20/7/2009, 11:21




ok ila.... vedi di esserci!!!
per Rosanna direi di inserirla.... e speriamo che frequenti un pò di più!!!
 
Top
Mari1972
view post Posted on 20/7/2009, 11:40




ok allora nel w.e. faccio una prova..
 
Top
Beatrice_77
view post Posted on 20/7/2009, 11:45




anche se sn a piacimento qunto dovrebbe essere un segnalibro (intendo di misure)
di solito perchè ho gia due o tre idee ma non sò se ci entrano
 
Top
Mari1972
view post Posted on 20/7/2009, 11:52




Bea betata te invece io non ho ancora trovato l'idea
 
Top
roxally
view post Posted on 20/7/2009, 12:36




Io sto pensando pensando e pensando :pensa: :pensa: :pensa: a quello che potrei fare, qualche idea c'è l'ho, ma sarò all'altezza dei vostri capolavori? :mmm: :mmm:
 
Top
Mari1972
view post Posted on 20/7/2009, 13:18




roxy io è proprioil tema estate che non so interpretare, sono molto piu brava a fare card, atc e album.. sono "impantanata"
 
Top
Cocca78
view post Posted on 20/7/2009, 13:44




CITAZIONE (Beatrice_77 @ 20/7/2009, 12:45)
anche se sn a piacimento qunto dovrebbe essere un segnalibro (intendo di misure)
di solito perchè ho gia due o tre idee ma non sò se ci entrano

guarda bea ti puoi veramente sbizzarrire come ti pare!!!! i segnalibri puoi farli di qualsiasi forma (lunghi e stretti, quadrati, rettangolari, tondi... insomma come vuoi!), colore, stile e grandezza!
;)
 
Top
Rosanna.M
view post Posted on 20/7/2009, 17:10




Quindi ci sono???? Proverò a frequentare di più in futuro, ma forse è più corretto dire che "scriverò" di più, perchè vengo spesso a visitare il forum, questo e anche gli altri del puntocroce ecc ecc; poi mi perdo nelle visite dei vari blog o nei tutorial e nelle foto dei vari lavori e poi mi piace leggere i commenti delle altre creative, fa un pò parte di me restare in disparte e cercare di non farmi notare troppo........Magari sforzandomi ....riuscirò a dire qualcosa in più.

 
Top
Pollon1313
view post Posted on 20/7/2009, 17:32




Si si Rosanna presa! :P
Scusa non sapevo che facesse parte del tuo carattere.. sai noi siamo un pò caciarone e ci piace entrare in confidenza con tutte! Anche perchè conoscendoci meglio anche gli scambi risultano più belli perchè conosciamo un pochino i gusti dell'abbinata ^_^

Cmq dai vediamo se riusciamo a farti scogliere! :P
 
Top
145 replies since 15/7/2009, 16:26   1457 views
  Share