Toscane Creative

SDF, ovvero un nuovo SAL

« Older   Newer »
  Share  
robespa
view post Posted on 16/6/2009, 09:14




e allora image

.... ma la tela che tela è ????
 
Top
Cocca78
view post Posted on 16/6/2009, 09:44




CITAZIONE (Khya23 @ 16/6/2009, 10:11)
uhhh mamma...che si fa si prova??!
io a settembre se questo/a nasce fine dicembre inizio gennaio di quanto sono?! (lo chiedo a voi!)
proviamo dai al massimo riprendero chissà quando!! ci sto anche io!

eli direi che sarai di 7 mesi!!!!

CITAZIONE (robespa @ 16/6/2009, 10:14)
e allora image

.... ma la tela che tela è ????

secondo me è una tela monaco....

domanda: ma quanto misura il ricamo finito?!?!?
 
Top
roxally
view post Posted on 16/6/2009, 10:35




Ciao Laura ho bisogno del tuo aiuto, non avendo lo schema ho provato a cercarlo nel sito dove acquisto di solito, ma non l'ho trovato, puoi dirmi dove lo posso trovare? Grazie mille Rossella
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 16/6/2009, 13:41




Grazie Laura, allora avverto Ann (la canadese) e poi ti faccio sapere che cosa ha deciso. Comunque si parte a settembre, vero? Così c'è tempo di procurarsi tutta la serie degli Snappers, la tela ed i fili. Li cercherò in giro per il mondo dove costano meno. Ho trovato gli Snappers a 3,96, qualcuna di voi a meno? E ho trovato i Sampler Threads a 1,95 (ma in sterline, quindi con il cambio ci si guadagna).
bacetti a tutte

CITAZIONE (roxally @ 16/6/2009, 11:35)
Ciao Laura ho bisogno del tuo aiuto, non avendo lo schema ho provato a cercarlo nel sito dove acquisto di solito, ma non l'ho trovato, puoi dirmi dove lo posso trovare? Grazie mille Rossella

Ciao Roxally, non credo che tu possa trovare lo schema così come lo vedi, devi cercare i 12 schemini degli Snappers. Forse qualche sito vende anche la serie completa, ma siccome è del 2004 non si trovano più molto bene
 
Top
Cocca78
view post Posted on 16/6/2009, 13:49




CITAZIONE (Anniexxx @ 16/6/2009, 14:41)
Grazie Laura, allora avverto Ann (la canadese) e poi ti faccio sapere che cosa ha deciso. Comunque si parte a settembre, vero? Così c'è tempo di procurarsi tutta la serie degli Snappers, la tela ed i fili. Li cercherò in giro per il mondo dove costano meno. Ho trovato gli Snappers a 3,96, qualcuna di voi a meno? E ho trovato i Sampler Threads a 1,95 (ma in sterline, quindi con il cambio ci si guadagna).
bacetti a tutte

CITAZIONE (roxally @ 16/6/2009, 11:35)
Ciao Laura ho bisogno del tuo aiuto, non avendo lo schema ho provato a cercarlo nel sito dove acquisto di solito, ma non l'ho trovato, puoi dirmi dove lo posso trovare? Grazie mille Rossella

Ciao Roxally, non credo che tu possa trovare lo schema così come lo vedi, devi cercare i 12 schemini degli Snappers. Forse qualche sito vende anche la serie completa, ma siccome è del 2004 non si trovano più molto bene

Anna su che sito hai cercato i Sampler Threads?
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 16/6/2009, 14:12




Dunque a 1,95 sterline qui http://www.sewandso.co.uk/
ma faccio un giro in un altro posticino e ti faccio sapere

qui ci sono ad 1 dollaro e 90, considerando la conversione vengono a 1 euro e 37 centesimi

http://www.abcstitch.com/index.php

Cocca, elimina sew and so (quello inglese dico) perchè la sterlina è risalita e ci verrebbero 2 euro e 30 centesimi. Il migliore per adesso è abc stitch terapy
 
Top
Cocca78
view post Posted on 16/6/2009, 14:30




Anna prova a dare un'occhiata anche qui: http://www.stitchingbitsandbobs.com/
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 16/6/2009, 14:37




Sì, anche il sito che hai sagnalato te va bene, sono sempre a un dollaro e novanta che a noi viene un euro e 37. Girellando qua e là non ho trovato nulla a meno di un dollaro e 90. Forse si potrebbe cercare su e-bay, a volte si riesce a strappare qualcosina di meno, ai tempo di farci un giro? Io mi sento svenire e mi sa che vado a stendermi un po'...

oddio, sono proprio cotta, ho scritto ai senza h!! ARGHHHH! Che figuraccia per una professoressa!
 
Top
robespa
view post Posted on 16/6/2009, 19:25




io lo schema l'ho visto intero alla festa del ricamo di casa cenina costava 11 o 16 euro non ricordo, però ho guardato sul sito e non mi sembra che sia in vendita..... almeno a me pare lo stesso
 
Top
sbriata
view post Posted on 16/6/2009, 20:16




ciao ,visitina serale , che bello in quante ragazze !!! verrà un bel sal formato supergigante !!

bello , nel mio forum al momento siamo in 5
quindi 5 + 8 = 13 wawww
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 16/6/2009, 21:40




Marisa sembra proprio che il sal abbia avuto successo! :ok:
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 17/6/2009, 08:08




Care laura, ilaria, carlotta (non so bene chi di voi si occupa del sal), allora la mia amica del quebec vorrebbe partecipare, si chiama ANN. Ho cercato di spiegarle come lasciare un messaggio sul forum ma forse ancora non ci è riuscita, comunque mettetela nel numero. Io adesso parto per 2 giorni, sarò di ritorno venerdì o sabato, quindi non posso aiutarla fino a quella data. Laura, posso comunicarle la tua mail? Lei scrive solo in francese ma magari può mandare a te la sua presentazione e tu puoi pubblicarla sul forum. Un bacione a tutte
 
Top
Cocca78
view post Posted on 17/6/2009, 08:50




CITAZIONE (Anniexxx @ 17/6/2009, 09:08)
Care laura, ilaria, carlotta (non so bene chi di voi si occupa del sal), allora la mia amica del quebec vorrebbe partecipare, si chiama ANN. Ho cercato di spiegarle come lasciare un messaggio sul forum ma forse ancora non ci è riuscita, comunque mettetela nel numero. Io adesso parto per 2 giorni, sarò di ritorno venerdì o sabato, quindi non posso aiutarla fino a quella data. Laura, posso comunicarle la tua mail? Lei scrive solo in francese ma magari può mandare a te la sua presentazione e tu puoi pubblicarla sul forum. Un bacione a tutte

anna ieri ho leto il messaggio di Ann in tag... la aggiungiamo subito alla lista delle partecipanti!!!! Per quanto riguarda il francese dille che in qualche modo ci arrabattiamo!!!! Accipicchia però... tra giapponesi e canadesi ci stiamo proprio internazionalizzando
 
Top
Pollon1313
view post Posted on 17/6/2009, 11:22




Davvero qua diventiamo international!!! :woot:
Cmq per la lingua potremo usare tutte Google translate! Le traduzioni non saranno fedeli ma almeno un senso della frase lo avremo! :lol:
 
Top
mem71
view post Posted on 17/6/2009, 14:56




Ecco. io prima ho fatto tutto e poi ho letto quanto scritto da Anna.
Ok. Il risultato finale è che abbiamo un'amica in più dal quebec :urrà: :yahoo: :clap: :abbracci:
 
Top
456 replies since 15/6/2009, 11:13   5104 views
  Share