Toscane Creative

II progetto di beneficenza

« Older   Newer »
  Share  
guazz
view post Posted on 28/3/2009, 08:03




bello il pm di Serena ... complimenti!!

io il 5 ci sarò, sicuramente nel pomeriggio ... la mattina non so

anche il mio elefante è quasi ormai finito ... mi manca solo un pezzettino di zampa!!

 
Top
Bimbomagico
view post Posted on 28/3/2009, 16:40




Anch'io stò ricamando il baby pluto, e guardando nel blog di Laura, ho scoperto che è il solito!!!
... che faccio continuo?
 
Top
guazz
view post Posted on 28/3/2009, 17:36




ma certo che sì barbara!!!
tra quadretti e mercatini sono sicura che laura saprà come utilizzarli...

curioso però no che avete scelto lo stesso soggetto :woot:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 28/3/2009, 19:24




io ho finito il mio clawn!!! Dopo faccio la foto e la metto qui!
 
Top
Bimbomagico
view post Posted on 28/3/2009, 19:28




CITAZIONE (guazz @ 28/3/2009, 17:36)
ma certo che sì barbara!!!
tra quadretti e mercatini sono sicura che laura saprà come utilizzarli...

curioso però no che avete scelto lo stesso soggetto :woot:

Diciamo che da quando presi quel disney a punto croce, ho sempre voluto fare quei baby disney, ma non nè mai avuto l'occasione... :blink:
quindi adesso, quale occasione migliore... :smile:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 28/3/2009, 21:24




Ecco qua il mio contributo per questo secondo progetto:
image
spero possa andare bene....
 
Top
guazz
view post Posted on 28/3/2009, 23:41




ecco il mio elefantino

Photobucket
 
Top
guazz
view post Posted on 29/3/2009, 21:21




ricevuto il bellissimo PM di Serena :clap: :clap:
mi scuso se non ho avvisato prima ma il postino, come da accordi, mi lascia le raccomandate dai miei genitori e questa busta l'ho ritirata da loro solo stasera
 
Top
lilli77
view post Posted on 30/3/2009, 10:44




Io stò indietrissimo come ho scritto in chiacchiere, io szto ricamando Bamby che annusa una farfalla
 
Top
laura1959
view post Posted on 30/3/2009, 13:33




bravissime!
il clown è originalissimo.............e l'elefantino carinissimo....BRAVE :clap: :clap: :clap:

una settimana ho ricevuto una busta da una mia amica che mi ha mandato dei ricami e sto dando libero sfogo alla creatività del gruppo della Parrocchia: stanno per essere applicati sopra a degli album portofoto, a dei portapigiamini, a dei portapannolini, con una ragazza sta provando a fare una copertina, a dei cuscini..................insomma grazie a tutte quante quest'anno riuscirò a fare le lotterie e i mercatini di beneficienza con cose meravigliose! :woot: :woot: :smile:
e per chi è indietro....................sono cose che noi facciamo sia d'estate sia d'inverno e di conseguenza so sempre dove metterle :D :D
 
Top
silvita75
view post Posted on 30/3/2009, 14:15




Laura, che bello sapere che quello che ricamiamo ti sarà utile e permetterà di aiutare qualcuno! a me manca pochissimo (sto finendo le ali, e poi il punto scritto), e per me il consegnarvi questo lavoretto (e un paio di altre cosine) è anche la scusa per passare domenica a trovarvi (nel pomeriggio), quindi ben venga ancora di più! :D
 
Top
Bimbomagico
view post Posted on 30/3/2009, 18:45




Anch'io sono indietrissimo, in questi giorni non avevo molta testa per il ricamo!!!
 
Top
PhebeHalliwell
view post Posted on 31/3/2009, 10:00




SON FELICISSIMA TI SIA PIACIUTO!!!
UN BACIONE
SERE
 
Top
lilli77
view post Posted on 2/4/2009, 16:46




Ragazze ho messo il TURBO-AGO e ho finito bamby mi manca il punto scritto ed una piccola farfallina che entro cena ricamerò, per il punto scritto penso fra domani e sabato... come dimensioni è venuto sui 20x20

questa una immagine del lavoro in corso, per domenica penso di farcela, anche perchè sono dell'idea che una parola data vada rispettata se possibile

image
 
Top
anna63li
view post Posted on 4/4/2009, 17:15




Finito..purtroppo domani non ci sarò per cui è già pronta la busta gialla per la spedizione..
image
 
Top
64 replies since 23/2/2009, 20:09   605 views
  Share