Toscane Creative

Ruond Robin "Ricettario"

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente a
view post Posted on 23/7/2009, 12:02




Ehi!Ehi! :urrà:
Scusate la mia latitanza dal forum ma voglio partecipare anch'io se non è tardi.
 
Top
Cocca78
view post Posted on 23/7/2009, 13:25




ok, allora siete in 4!!!!
ce la facciamo a stilare un calendario per le spedizioni entro la fine del mese?
 
Top
mem71
view post Posted on 23/7/2009, 13:58




Qualcuna di voi vuole proporsi come madrina????' :smile:
 
Top
bimamma
view post Posted on 29/7/2009, 11:54




io l'ho fatta solo una volta, se vi fidate!!!!
e visto che la futura mammina partorisce a fine anno si potrebbe iniziare a spedire il primo settembre con cadenza mensile.
ancora non mi avete detto se mi accettate come madrina e già do gli ordini, sono incorreggibile!!!!!!!
baciotti
 
Top
FEDERIkA73
view post Posted on 29/7/2009, 13:30




per me va benissssimoooooo
 
Top
semplicemente a
view post Posted on 30/7/2009, 07:28




Anche per me va bene!
Un piccolo dubbio ... per me si tratta del primo RR, se non contiamo il RR Folle, e non mi è chiro se devo preparare la tela dividendola in riquadri ( grandi quanto???)dove a turno ognuna ricamerà (a scelta???) cio' che piu' le piace. :pensa:

Quanti dubbi.
 
Top
bimamma
view post Posted on 30/7/2009, 07:42




ciao Antonella, questo RR è su strofinaccio, quindi devi dividere la parte ricamabile dello strofinaccio in 4 e per il tema ognuno di noi ne sceglie uno e le altre si attendono a quello che hai scelto tu, se non scegli nulla noi ti ricamiamo quello che più ci piace

ragazze avete scelto il vostro tema?
io ho uno strofinaccio giallo e mi piacerebbe ricamarci dei monocromatici sempre sul giallo
baci a tutte
 
Top
Cocca78
view post Posted on 30/7/2009, 08:56




Paola allora sei la madrina!!!! :ok: :ok: :ok:
Ti mando per email la tabella di marcia, con rotazioni, scadenze ed indirizzi. Provvedi te ad inoltrarla alle altre?
Comunque per qualsiasi cosa noi adm siamo a disposizione!!!!
BUON DIVERTIMENTO!
 
Top
semplicemente a
view post Posted on 31/7/2009, 10:40




Email ricevuta con le varie scadenze e indirizzi. ;)
Ancora non sono riuscita a trvare uno strofinaccio con una parte ricamabile...
credo che provero' ancora per qualche giorno altrimenti inviero' una striscia di tela aida, ma non so di che misura.

Mi piacerebbe vedere i vostri strofinacci e dove li avete trovati. :D
 
Top
bimamma
view post Posted on 31/7/2009, 10:52




ciao Antonella, io ne ho una marea me li hanno regalati per il mio compleanno da parte di due BFC e se non ci faccio questo tipo di RR mi rimangono nel dimenticatoio
baci
 
Top
semplicemente a
view post Posted on 31/7/2009, 11:02




Che misura ha la parte ricamabile?
 
Top
bimamma
view post Posted on 31/7/2009, 11:14




dipende, in altezza saranno circa 30 - 40 quadretti e in larghezza circa 200
 
Top
rexibus
view post Posted on 31/7/2009, 22:10




Ciao a tutte! Io lo strofinaccio l'ho comperato in merceria è sfumato sui toni dell'azzurro e verde ci ho ricamato delle ochette molto carine naturalmente ne mancano 3!!!! Ho ricevuto la tabella ,tutto ok vorrei solo sapere se assieme allo schema devo spedire anche i fili o no perchè ho visto che dipende un po' dai vari forum ,baci a tutte!!!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 3/8/2009, 08:45




CITAZIONE (rexibus @ 31/7/2009, 23:10)
Ciao a tutte! Io lo strofinaccio l'ho comperato in merceria è sfumato sui toni dell'azzurro e verde ci ho ricamato delle ochette molto carine naturalmente ne mancano 3!!!! Ho ricevuto la tabella ,tutto ok vorrei solo sapere se assieme allo schema devo spedire anche i fili o no perchè ho visto che dipende un po' dai vari forum ,baci a tutte!!!

mrika in genere i fili non si aggiungono.... salvo che tu utilizzi dei filati speciali! ;)
 
Top
rexibus
view post Posted on 4/8/2009, 22:24




Immaginavo era tanto per essere sicura!!!
 
Top
95 replies since 19/1/2009, 15:06   1032 views
  Share