Toscane Creative

Sal.... Salpin

« Older   Newer »
  Share  
pollon1313
view post Posted on 6/2/2009, 08:55




Gabriella Carlotta ha aperto un post dedicato così le foto non si sperdono tra le altre chiacchere ^_^

http://toscanecreative.forumfree.net/?t=36...stpost#lastpost
 
Top
crossqueen77
view post Posted on 6/2/2009, 11:06




ragazzeee io ho inserito ieri sera le mie foto? vi piaccionooooo????'
 
Top
pollon1313
view post Posted on 6/2/2009, 12:01




Viste!! Ma sono carinissimi!!!
Direi che tua figlia ha fatto un'ottima scelta! :lol:
Brava Luci!! :clap:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 7/2/2009, 10:58




ho messo pure io la foto del mio mini lavoretto! Complimenti a tutte!!!! :clap:
 
Top
crossqueen77
view post Posted on 9/2/2009, 20:09




che belli tutti questi lavori di natale!!!!!!! mantenere viva l'atmosfera natalizia mi piace troppo!!!!
complimenti a tutte...mi piace davvero tanto tutto quello che avete creato!!!
luci
 
Top
silvita75
view post Posted on 11/2/2009, 21:01




oggi pomeriggio ho finito il progetto di febbraio!!!!!
in effetti è un po' prestino, ma in realtà avevo lo avevo iniziato già prima d metà gennaio, e così ora è pronto! non sono molto soddisfatta del ricamo, ma del resto non poteva che venire così, mi ci sono impuntata e l'ho fatto (mi piaceva il risultato finale) e l'effetto finale è davvero carino, non trovate? l'ho tratto dal numero natalizio di Profilo, e il ricamo avrebbe dovuto essere tutto a punto scritto, tanto che inizialmente avevo scelto un bel lino bianco... peccato che i punti scritti di Profilo vadano tutti per conto loro (non è la prima volta che mi capita), ci ho provato almeno 4 volte a fare come indicavano e alla fine ho dovuto rinunciarci: ho preso un taglietto di lino fitto fitto, ci ho ricalcato sopra il disegno con la carta carbone e ho ricamato a stitchery, per niente perfetto e niente di speciale... va beh, a me va bene così! e Sofia e Alice se lo sono già prenotato per la loro cameretta, in periodo natalizio!
insomma... di cosa si tratta? vado subito a mettere la foto (che non è venuta benissimo ma almeno rende l'idea)!

ora sto apsettando che mi arrivi il tessuto per il lavoro di marzo: ho in progetto una cosa che mi piace moltissimo, spero di essere in grado e che venga bene!
 
Top
crossqueen77
view post Posted on 24/2/2009, 09:43




ragazze come siete messe per il lavoretto di febbraio? io ho fatto2 delle 3 decorazioni previste...ma ce la farò afare anche una terza entro fine mese...
 
Top
Cocca78
view post Posted on 24/2/2009, 10:15




a me manca poco con il ricamo.... vorrei vedere di finirlo questo fine settimana!!!!!
 
Top
silvita75
view post Posted on 24/2/2009, 15:18




io ho finito ormai da parecchio, e proprio ieri mi è arrivata la tela per il progetto di marzo... ragazze, ho misurato il ricamo che vorrei fare... che poi sarebbe praticamente tutto punto scritto... è enorme, mi sa che non ce la faccio in un mese! mah, io ci provo che se viene è davvero carino, ora poi che ho imparato (forse...) anche a fare per bene angoli e orli, non posso che imbarcarmi in questa avventura!
 
Top
anna63li
view post Posted on 24/2/2009, 15:36




Io sono ancora un poco indietro ma se mi ci metto dovrei farcela....
Febbraio ha solo 28 giorni...si possono recuperare anche gli altri 2... ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
borotalko
view post Posted on 24/2/2009, 18:21




io sono ancora un po in alto mare col progetto di febbraio... il 27 poi ho una verifica straimportante... anatomia, quindi mi sa che posticiperò un po la fine del progetto
 
Top
mem71
view post Posted on 25/2/2009, 08:16




Idem. Sono anch'io un po indietro ed oggi è il 25. Qualche giorno di ritardo è ammesso vero???
 
Top
Cocca78
view post Posted on 25/2/2009, 09:35




CITAZIONE (mem71 @ 25/2/2009, 08:16)
Idem. Sono anch'io un po indietro ed oggi è il 25. Qualche giorno di ritardo è ammesso vero???

ammessissimo!!! ;)
 
Top
anna63li
view post Posted on 28/2/2009, 22:33




Ce l'ho fatttaaaaaaaaaaaa!
Proprio in tempo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Devo essere sincera se non avessi avuto il "pungolo" di rispettare la scadenza non so se ce l'avrei fatta, ma tant'è..............[IMG]image[/IMG]
Per adesso non so come assemblarlo mi piacerebbe riuscire a decorare una cornice da sola, può darsi che prima di dicembre ci riesca...... :dita: :dita: :dita:
 
Top
crossqueen77
view post Posted on 3/3/2009, 08:59




ho appena inserito la foto dei miei 3 ricamini di febbraio(anche se è quasi pronta anche un quarto!!)
complimenti a tutte voi...sarà che i ricami natalizi sono sempre belli...ma sono tutti lavoretti carinissimi davvero!!!!
 
Top
82 replies since 22/10/2008, 11:12   812 views
  Share