Toscane Creative

PROGETTO PER LEVISTRIX, finalmente si parte

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 10/10/2008, 15:25




Ragazze causa problemi personali Milena mi ha chiesto di cancellarla da questa iniziativa. Ho provveduto a modificare il primo messaggio dove c'è la lista delle partecipanti.
 
Top
guazz
view post Posted on 13/10/2008, 11:20




Ho aggiunto claudia (claudi80) che, volontariamente, ieri ha dato la sua disponibilità
Ho un dubbio .... ma Gabriella e Liloma non sono la stessa persona?? :o:

ci sentiamo a breve....
 
Top
claudy80
view post Posted on 13/10/2008, 11:41




grazie Sandra, per avermi aggiunta al gruppo!!!
...che bello, sono molto contenta di partecipare a quest'iniziativa insieme a VOI!!!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 13/10/2008, 15:12




CITAZIONE (guazz @ 13/10/2008, 12:20)
Ho aggiunto claudia (claudi80) che, volontariamente, ieri ha dato la sua disponibilità
Ho un dubbio .... ma Gabriella e Liloma non sono la stessa persona?? :o:

ci sentiamo a breve....

sì s'... sono la stessa persona!!!!!!
 
Top
pollon1313
view post Posted on 13/10/2008, 15:23




Perfetto! Allora ferme tutte perchè siamo già 12!

Dichiaro la lista chiusa!!

Adesso avanti con gli schemi e poi partiamo!!!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 13/10/2008, 15:35




domanda sciocca.... ma il tutto ci verrà conseganto all'incontro di dicembre o lo schema prima?!??!
 
Top
pollon1313
view post Posted on 13/10/2008, 16:39




Io penso che se riuscissimo a partire prima sarebbe meglio.. ma guardiamo se riusciamo a fare meno spedizioni possibili..
Voi pensate sia impossibile passarci il materiale senza troppe spedizioni di mezzo?
Io ogni tanto vado a Firenze per l'università e potrei portare il materiale alle senesi..
 
Top
liloma
view post Posted on 13/10/2008, 18:59




il materiale e lo schema dovrebbe essere consegnato nell'incontro di domenica 14 dicembre e io penso che non dovremmo chiudere la lista perchè se ci fosse qualche imprevisto meglio uno in più ciao gabriella
 
Top
guazz
view post Posted on 13/10/2008, 22:13




scusate ma in giornata mi sono collegata pochissimo e di corsa.... li schemi li ho io e potrei in breve tempo assegnare e mandare a ciascuna il suo
in effetti aspettare il 14 dicembre per iniziare potrebbe essere molto in là per qualcuno (io per esempio :P ): di 2 mesi in 2 mesi si fa presto a spengere l'entusiasmo ....
poi fate come credete ... io mi sono persa queste decisioni ieri quindi non ho voce in capitolo..... figuratevi che ero rimasta a che avevamo già la tela :wacko:

 
Top
Cocca78
view post Posted on 14/10/2008, 08:25




anche secondo me se fosse possibile avere in mano il materiale prima sarebbe meglio..... io posso venire e firenze il sabato (o domenica) e potrei prendere l'occorrente per "siena e provincia"!!!!! :lol: ;)
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 14/10/2008, 13:14




Calme ragazze!!! sei super entusiaste!!!! (meglio così!!!)io direi che è il caso di fare coordinare il tutto alle responsabili della sezione, cioè io e Sandra.
Sandra appena ho un attimo di telefono così parliamo meglio!
La tela la devo comprare, è stato deciso di ricamare su emiane bianco.
Datemi il tempo di farne una per capire bene dimensioni e centrature e sopratutto capire quante ce ne vuole di ricamini intendo.
Perchè secondo me sono piccoli e ce ne vuole più di 12... ma è solo una mia impressione...
Vi terremo aggiorante... appena abbiamo capito come muoversi!
ciaoo
manuela
 
Top
pollon1313
view post Posted on 14/10/2008, 14:14




Ok allora restiamo in attesa di comandi!! :P
 
Top
lericaminedelgiovedi
view post Posted on 16/10/2008, 00:14




vi aggiorno, mi sono sentita con Sandra, e abbiamo deciso di avvisare Levi che abbiamo scelto gli schemi. Siamo in attesa di una sua Mail di risposta, per sapere se vanno bene...

Anche se molte di voi, hanno già partecipato ad altri progetti per Levi, vorrei ricordare che:
non è richiesto il retro perfetto, ma pulito si

Vorrei anche far presente che le crocette devono andare tutte dal solito verso cioè le andate da sx verso dx e i ritorni da dx verso sinistra.
Non cambiate i colori delle legende degli schemi, attenetevi ai colori originali.
Lo dico per non creare equivoci...
ciao
manuela
 
Top
pollon1313
view post Posted on 16/10/2008, 08:15




Bene aspettiamo la risposta allora!

E per me le poche regole a cui attenersi vanno benissimo! ;)
 
Top
guazz
view post Posted on 26/10/2008, 12:25




mi scuso per il ritardo: Levi mi ha risposto qualche giorno fa ma io nella scorsa settimana non ho avuto tempo di avvisarvi
allora siamo d'accordo, il progetto è stato approvato e tra poco sarà segnalato sul sito .... in settimana mi sento con Manuela e provvediamo alla tela e all'invio dello schema!

 
Top
99 replies since 26/9/2008, 20:39   742 views
  Share