Toscane Creative

RR SENESE

« Older   Newer »
  Share  
Cocca78
view post Posted on 5/9/2008, 14:28




mi sono appena incontrata con mem per un caffè veloce (che poi abbiamo preso tramezzino e estathè.... !!! :lol: )!!!
Io pensavo di fare uno schema di Lizzie Kate veloce e facile.... non riesco purtroppo a trovare lo schema intero per farvelo vedere, quindi vi metto il link del mio blog dove c'è la foto di una delle stagioni per farvi capire la grandezza:
http://cocca78.blogspot.com/2008/05/scambi...dito.html#links
In pratica ognuna di noi ricamerebbe una stagione!!!! Io fornisco schema, tela e filati (visto che me li avevano regalati appositamente per fare questo schema!!!! ;) )
Volevo sapere se per voi è uguale ricamare sul lino... altrimenti scelgo una tela aida! ;)
Secondo me potremo decidere anche di ricamare ognuna quello che vuole, cioè una tela "normale", uno strofinaccio, una striscia.... insomma si ricama da tutte le parti.... :lol: :lol:
Per le date che ne dite delle seguenti:
30/11
31/01
29/02
31/03
In pratica abbiamo tempo fino alla fine di novembre per decidere tela, schema e preparare il nostro ricamo; saltiamo dicembre visto che con il natale siamo tutte iperimpegnate e poi viaaaaa... fino a mazo!!!!
Ovviamente consegna a mano!!!! :clapping.gif:
 
Top
pollon1313
view post Posted on 5/9/2008, 16:28




Ottimo!! Ho guardato sul tuo blog ed è veramente uno schemino semplice e veloce!
E per me non ci sono problemi con la tela a fili contati perchè ultimamente ricamo praticamente solo su quella!!
Anche le date mi sembrano buone e ovviamente anche io sono dell'idea di fare lo scambio a mano!
Per quanto riguarda il mio di schema.. ci devo ancora pensare ma prometto di spicciarmi!!! :P
L'idea di questo RR inizia a piacermi seriamente!!! :woot:
 
Top
mem71
view post Posted on 5/9/2008, 18:06




Per me va bene qualsiasi tela!
Per il mio ci penso ancora un po per gli schemi e di conseguenza per la tela!
 
Top
lau69
view post Posted on 6/9/2008, 07:57




anche io ricamo praticamente su tutto, quindi nessun problema e quello schemino mi sembra velocissimo da fare... per il tema io stavo pensando a degli animaletti... qualcuna di voi ha probleni con i 3/4 ?
 
Top
pollon1313
view post Posted on 6/9/2008, 09:40




Se non sono moltissimi ce la posso fare! Ho giusto imparato da poco a farli e penso di non cavarmela male!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 9/9/2008, 08:05




nessun problema.... ma non ce ne sono molti.. .... vero?!??! :wacko: :P :lol:
per la consegna delle tele io posso mettere a disposizione la mia casa per la prima consegna...... ditemi voi se vi sta bene!!! (potremo anticipare di 1 giorno e farla il 29/11 che è domenica!)
 
Top
mem71
view post Posted on 9/9/2008, 10:22




Anche per me nessun problema con i 3/4.
Avrei deciso gli schemi...JJ e già stampate le copie. L'unico problema (se così si vuol chiamare.....ma forse è un vantaggio) è che non ci sono i nr. dei colori. Bisogna andare un po ad occhio. Così qualsiasisi colore simile a disposizione va bene!
 
Top
lau69
view post Posted on 9/9/2008, 10:55




allora il mio tema saranno gli animaletti... ne sceglierò alcuni che mi piacciono (cercando di non far avere a Carlotta i volatili ;)) e mi metto all'opera


Edited by Cocca78 - 9/9/2008, 12:24
 
Top
Cocca78
view post Posted on 9/9/2008, 11:24




CITAZIONE (lau69 @ 9/9/2008, 11:55)
allora il mio tema saranno gli animaletti... ne sceglierò alcuni che mi piacciono (cercando di non far avere a Carlotta i volatili ;)) e mi metto all'opera

:lol: :wub: :clapping.gif: grazie Laura!!!!!
Io vi farò avere tela, schema e fili.... non ci sono punti strani, nè punto scritto.... insomma... un pacchia!!!!
Credo di farlo su lino graziano Rivera...... ;)
 
Top
mem71
view post Posted on 9/9/2008, 11:34




CITAZIONE (lau69 @ 9/9/2008, 11:55)
...cercando di non far avere a Carlotta i volatili ;))

nooooo....per Carlotta un bel piccione!!!!!!! :lol: :lol:
 
Top
lau69
view post Posted on 22/9/2008, 09:28




ragazze ieri sera ho cominciato il mio ricamo... ho scelto come schemi gli animaletti dell'ultimo susanna solobimbi sono sui 60x60 e ci sono pochissimi 3/4 di punto
 
Top
Cocca78
view post Posted on 22/9/2008, 09:34




già iniziato??!?!?!? Io ci metterò le mani da ottobre... anche se è talmente veloce che no ci saranno problemi......
unica cosa: non allegherò le matassine perchè mi mancano dei colori (sono matassine tinte a mano e non sò dove le abbiano prese perchè mi sono state regalate...)...
 
Top
mem71
view post Posted on 22/9/2008, 09:44




Io ancora non ho iniziato. Ho scelto gli schemi e deciso per la tela: userò un bordino, anzi...un bordone e l'idea è quella di farci poi una specie di banner con le tasche per la cucina!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 22/9/2008, 10:00




che schemi hai scelto laura?!?!? Io sono curiosa!!!!
Polla te hai deciso qualcosa?!?!?
 
Top
lau69
view post Posted on 22/9/2008, 11:44




CITAZIONE
già iniziato??!?!?!?

ieri ero con le mani in mano e qualcosina dovevo pur fare!!!!
 
Top
242 replies since 7/7/2008, 10:36   1680 views
  Share