Toscane Creative

Cosa cucinate oggi?

« Older   Newer »
  Share  
morgana04
view post Posted on 27/1/2010, 12:16




Sia io che il marito pranziamo a lavoro....lui va in un bar dove fanno piatti caldi, io mi preparo qualcosa al volo la mattina (insalatona, pasta all'olio...) oppure avanzi della sera
per stasera una cosa semplice perchè rientrerò più tardi del solito: peperonata(preparata ieri sera) e mozzarella

CITAZIONE (Cocca78 @ 27/1/2010, 09:57)
ragazze le mie pennette alle pere e gorgonzola erano fenomenaliiiiiiiiiiiii!!!!!

WOW e come si fanno?
 
Top
Anniexxx
view post Posted on 27/1/2010, 14:42




Non avevo dubbi cocca! La pennetta pere e gorgonzola era sfiziosa assai.......
io oggi a pranzo orecchiette cime di rapa
a cena maiale al coriandolo e purè (la mia pigrizia mi impedisce di cucinare più di un piatto per volta). Anna, non so con quale spirito di abnegazione prepari 3 (dico 3) pasti diversi per pranzo.... ma l'aureola ce l'hai di già?
 
Top
lilli77
view post Posted on 27/1/2010, 15:17




Oggi abbiamo mangiato una porzione di lasagne che mi erano avanzate e che avevo congelato, buonissime.
Stasera Mistrina vegetale con pastina, petto di pollo sull agratella e fagiolini lessi.
 
Top
LaMany
view post Posted on 29/1/2010, 14:18




Io stasera sono sola coi bimbi, preparo delle scaloppine di pollo con i piselli per tutti e 3. (che a mio marito far mangiare il pollo è come torturarlo!!!!)
 
Top
mem71
view post Posted on 13/2/2010, 09:08




Stasera ho gente a cena.
Il menù prevede
- Crostini di verdure e crostini salsiccia, stracchino e noci. Affettati misti
- Tagliatelle al ragù (il ragu lo preparerò tra poco) e ravioloni burro e salvia
- Roast-beef con patate
- Il dolce lo portano loro ma se ce la faccio, voglio fare la crostata alle mandorle.
 
Top
Cocca78
view post Posted on 13/2/2010, 11:22




laura non è che potresti aggiungere un posto a tavola?!?!?

Il mio menù di oggi prevede risotto alla zucca gialla e arista fatta dalla mia nonna!
 
Top
anna63li
view post Posted on 13/2/2010, 16:23






Io stasera faccio FESTA! ordineremo le pizze ...in Piazza delle Carrozze fanno delle buonissime pizze cotte nel forno a legna..
 
Top
Cocca78
view post Posted on 17/2/2010, 10:32




Ragazze ieri sera ho fatto una cosa troppo "godereccia" per cena: torta salata cipolle bianche e taleggio!!!!!! Se volete vi posto la ricetta ;)
 
Top
Panzanella creativa
view post Posted on 17/2/2010, 10:38




CITAZIONE (Cocca78 @ 17/2/2010, 10:32)
Ragazze ieri sera ho fatto una cosa troppo "godereccia" per cena: torta salata cipolle bianche e taleggio!!!!!! Se volete vi posto la ricetta ;)

mmmmmmmhhhhhhh sembra buonissimo, se posti la ricetta mi fai un piacerone!!!! Adoro le torte salate!!!!
 
Top
anna63li
view post Posted on 17/2/2010, 10:39




VOGLIAMO;VOGLIAMO!!!
magari già che ci sei ci passi anche quella della pasta con formaggio e pere?
;) ;) :fisch: :fisch:
 
Top
Cocca78
view post Posted on 17/2/2010, 11:56




anna ti ho accontentata... ho messo le ricette di tutte e due le cose!
 
Top
40 replies since 19/1/2010, 12:15   316 views
  Share